mercoledì 14 ottobre 2009

Speravo ed invece ...

Con la dipartita di mia sorella verso altri lidi speravo di ritrovare un poco di libertà ... invece ciccia, niente da fare.
Speravo che come un tempo lei andesse a letto con i polli sciandomi quindi la possibilità di cazzeggiare liberamente sulla rete, avevo già mille progetti per la mente, come realizzare i video che mi passano per la capoccia da un poco di tempo, creare qualcosa di bello, ... ma siccome lei praticamente va a letto dopo di me ... non ho modo di fare quello che mi pare, e le rare volte che potrei farlo ... mi ritrovo così spiazzata che non so cosa fare, da che parte cominciare.
Va bene, per ora impariamo a riorganizzarci ed andare avanti, proviamo a vedere se almeno questo progetto riesco a rianimarlo

Nessun commento:

Posta un commento