venerdì 29 gennaio 2010

Camonilla per tutti

Ne sono successe di cose in questi giorni ... a dire il vero ne è successa solo una che però ha destabilizzato la sacra famiglia in modo inconcepibile.
Il fatto è che mio fratello ha deciso di lasciare la nazione, quindi l'Italia, per trasferirsi oltre oceano a provare la vita. In teoria non sarebbe una cosa così grave, tutti prima o poi dobbiamo spiccare il volo, solo che lui ha dato la notizia all'ultimo minuto e lasciando l'azienda tutta sulle spalle dei miei ...
A dire il vero non capiamo nemmeno quali siano le sue vere intenzioni, infatti all'inizio sembrava determinato nella sua scelta, poi invece sono venuti fuori dei discorsi secondo i quali potrebbe tornare a casa anche domani ...
Naturalmente in questi giorni in casa non si vive bene, bisognerebbe mettere della camomilla nelle tubature per placare un poco gli animi, tutti sono nervosi, tutti reagiscono male, è bene non fare battute, è bene pesare le parole, ... insomma qui è un inferno.
All'inizio quando mio fratello ha dato la notizia, visto quelle che erano le reazioni dei miei, avevo seriamente pensato a riporre l'idea del suicidio, ma poi in questi giorni ci ho ripensato ... ed anzi mi sa che forse lo faccio prima dei 40 anni!!! Prima però voglio vedere come va a finire la storia di Grey's Anatomy, non mi va di morire senza sapere niente di loro, tanto so che andrò all'inferno, se esite, e non credo proprio che laggiù saranno così gentili da farmi vedere la fine.

In questi giorni ho pure perso la mia vena artistica, anche perchè in teoria di questi tempi la mia vita doveva già essere tornata alla normalità, con i suoi ritmi ed i suoi tempi, invece mia sorella non si schioda da casa, io mi sono autoincastrata con una stanza da rimbiancare ... e non riesco a fare capire a mia madre che non posso imbiancare se non libero la stanza.
proviamo a tornare a scrivere un pochetto, poi vado a letto perchè non mi sento molto molto bene ... anche se adessso potrei portarmi dietro il mio nuovo cellulare e scrivere il mio secondo progetto con quello ...

Buona notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento