sabato 9 gennaio 2010

Il giorno dell'Apocalisse è arrivato

In settimana è arrivato il fatidico giorno, ma ora mai è troppo tardi.
Sto parlando del fatto che mia madre finalmente si è decisa a dirmi che sarebbe il caso che mi trovassi un lavoro serio ... è strano da spiegare, ma oggi mi rendo conto che questo è un discorso importante, che però arriva troppo tardi, ed infatti il suo discoso, anche se atteso, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Pensava che mi avrebbe reso nervosa, triste, che mi sarei messa sulla difensiva ... invece niente ... anche perchè devo ammettere che è stato un discorso breve, un discorso lampo, nemmeno un minuto che subito siamo passate a parlare di mia sorella ... devo ammettere che questo un poco mi ha dato fastidio, ecco finalmente si parla di me ed invece niente, io ora mai sono una causa persa, con me si deve solo cercare di limitare i danni quindi non perdiamo tempo e passiamo ad altro. Sul momento non ci ho fatto caso, anzi mi è venuto quasi da pensare "che bello che tutto è durato poco", ma poi la cosa mi ha intristito, perchè per me non vale la pena perdere tempo, non vale la pena infuocarsi.

Speravo tanto di poter riprendere la mia vita da settimana prossima, speravo di potermi riorganizzare alla grande, ed invece mi sa che devo rimandare di almeno un'altra settimana, dovrò cercare di portare avanti i miei progetti nonostante tutto, anche se so che non sarà facile.

Nessun commento:

Posta un commento