domenica 24 maggio 2009

Domani sarà il grande giorno?

Domani sarà la volta buona?
Allora da domani spero di dare una svolta a questa mia apatia, lo so che non è la settimana ideale, ma bisogna che mi renda pure conto che non esisterà mai la settimana ideale, quindi ...
domani dovrò fare le seguenti cose:
rispondere ad una mia amica che mi ha scritto una mail una settimana fa
scrivere a praticamente tutti i rappresentanti universitari per avere inforamzioni sul cambio di piano di studi
trovare una scusa attendibile per dire a mia madre che praticamente si va al prossimo appello ... e che l'esame che ho studiato fino ad ora va a puttane ...

Per quanto riguarda il cambio di piano di studi sono fiduciosa, infatti ho deciso che già da domani mi fionderò a studiare un altra materia, che non è quella con cui devo cambiare, ma un'altra obbligatoria che comunque prima o poi dovrò dare, quindi diciamo che metto un attimo in stallo le meterie che voglio cambiare per dare la priorità a quelle che devo per forza di cose dare, anche perchè queste materie che spero che mi sostituiranno iniziano a starmi sulle palle, non le ho praticamente mai studiate, ma è come se lo avessi fatto da una vita, quindi non riesco a concentrarmi su di loro come si deve.

Nessun commento:

Posta un commento