mercoledì 20 maggio 2009

Il mio nuovo tormentone



Ok, l'altro giorno in America è andato in onda il doppio espisodio finale di Grey's Anatomy. Ad essere pignoli non è un doppoio epiosodio nel senso che non sono collegati tra di loro, hanno solo mandato in onda due episodi consecutivi.
Praticamente all'inizio del secondo episodio c'è il mio nuovo tormentone, la scena che immagino vedrò per non so quante volte cercando di anallizzarla nei minimi dettagli come se fosse una cosa vera ... <.<
Lo so che sono malata, lo so che pure io avrei bisogno di uno strizzacervelli, ma in questi ultimi tempi l'unica cosa che riesce a mettermi di buon umore è andre sulla rete a cercare quante più informazioni possibili sulla coppia Owen Cristina, ma tanto questa mia malsana mania si dovrà autocurare perchè come ho già detto hanno mandato in onda gli ultimi episodi della quinta stagione, ed adesso dobbiamo aspettare fino a settempre/ottobre per la sesta. Certo che un poco prima si spera che arrivino un poco di indiscrezioni, alcuni informazioni che ci dicano dove hanno intenzione di portare i personaggi nei prossimi episodi, ma un conto è leggere le info sparse sulla rete, un altro è vedere le scene, anche perchè è già capitato che le prime indiscrezioni fossero ... come dire, solo dei pensieri generali, ipotesi di lavoro degli scrittori che iniziavano a mettere nero su bianco quella che poteva essere la nuova stagioni, quindi tutte idee soggette a continue correzioni.

La mia speranza è che la coppia Owen/Cristina non subisca gli alti e bassi come quelli che in passato hanno subito Meredith/Derek o Izzie/Alex, non lo sopporterei e poi mi parrebbe un poco fuori da entrambi i personaggi. Infatti le coppie M/D e I/A si sono messe insieme, si sono lasciate, hanno avuto storie con altri, ... e questo cambiare patner ogni 3x2 mi sembra molto molto fuori personaggio sia per Cristina che per Owen. Certo la loro storia non potrà essere una passeggiata, ma voglio sperare che non facciano superare i loro problemi andando a letto con altre persone <.<
Diciamo che per loro vedo una storia molto simile a quella di Crisitna e Burke nelle prime due stagioni, una storia che nasce e si sviluppa piano piano, solo che con Burke era lui a fare sempre il primo passo, adesso vorrei un poco più di equilibrio nel rapporto di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento