giovedì 24 dicembre 2009

Ma sarà mai contenta?

Abbiamo scartato i regali di Natale, e tanto per cambiare mia sorella non è contenta ... e non si può nemmeno lamentare perchè non penso che abbia preso meno ... voleva il pelouche da svariati euro e lo ha preso, le servivano le ricariche e le ha avute, ...
Ora solo perchè a me hanno regalato un telefono, anche troppo devo ammettere perchè a me bastava uno che facesse semplicemente le chiamata, che lei ora rompe i coglioni perchè tanto lei ha l'iPhone e come il suo non c'è nessuno. Ora è qui che gira indispettita ... non ho ricordanza di una festività in cui è rimasta soddisfatta dei regali ... anche io non mi accontento facilmente, ma mi sforzo di apprezzare il pensiero
Che devo dire ... non lo so
Adesso metto in carica il cellulare nuovo, poi si vedrà di imparare ad utilizzarlo

Nessun commento:

Posta un commento