lunedì 7 dicembre 2009

Pentola a pressione

Si è fatto tardi anche oggi e non ho modo di sfogarmi ... pazienza, terrò tutto dentro come sempre, come una pentola a pressione, ogni tanto mi invento una piccola valvola di sfogo per non esplodere ...
In questi giorni torna frequente il pensiero di arrivare prima alla fine di questa vita, anzi sto iniziando a pensare che se non ci saranno particolari cambiamenti il 40esimo compleanno potrebbe essere una bella data, significativa ed abbastanza lontana per darmi il tempo di organizzarmi, soprattutto perchè lo vorrei fare all'estero. Una cosa del tipo mi alzo la mattina, prendo un aereo per non so dove ... vicino perchè altrimenti mi sgamano subito e mi mandano la pula a riprendermi, mi faccio un giro e poi ... e poi basta, fine stop, game over ... e "game over" ora come ora è la frase più gettonata da farmi trovare in tasca.
Lascio gli altri nella disperazione ... ora come ora non è che la cosa mi freghi più di tanto, lo so che è un pensioero egoista, ma è quello che partorisce ora la mia mente. In fin dei conti non lascio patner nei guai finanziari, non lascio figli disperati per la morte della madre.
Una cosa è certa, spero che in quel periodo non ci sia qualche serie TV che mi ha particolarmente preso, come Grey's Anatomy e Cristina/Owen in particolar modo, perchè pur di vederne la fine potrei essere disposta a ritardare il tutto di qualche tempo ...

Nessun commento:

Posta un commento