venerdì 27 febbraio 2009

e che cazzo!!

mi sa che involontariamenti mi hanno dato la conferma che mia sorella ha ricevuto i soldi per il tatuaggio. Infatti credevo che dopo l'esborso di 200 e passa euri il concerto andesse in fumo, invece no!!!!! Lei va pure al concerto!!!!
Quello che mi fa incazzare e che io ai miei ho detto che non andavo per mancanza di fondi e che mi scocciava chidere a loro soldi per cose non di primaria importanza, ed anche loro mi hanno detto che sono un poco ai ferri corti e che quindi sono felici di non darmi i soldi, ma poi oggi vengo a sentire che mia madre vuole accompagnare mia sorella, cioè i soldi che ha detto che non dava a me perchè non ne ha molti li usa per andare lei al concerto .... non ho parole, io non voglio proibire a mia madre di andare al concerto, ma un minimo di coerenza mi pare obbligatoria. Se i soldi li hai mi dici "se ti mancano 50€ ci pensiamo noi" ... che poi a lei quel tipo di concerto non le piace nemmeno ...
mi sa che ora mia madre e mia sorella sono tornate pappa e ciccia ed io come sempre sono nel mezzo a guardare gli altri ... o per lo meno solo mia sorella che si approfitta di loro senza dare niente in cambio. Anche io mi approfitto di loro, è vero, ma io cerco di ricambiare aiutando in casa o altro, lei invece in casa cazzeggia e basta
Questo mi fa un poco arrabbiare, tutti a pensare alla sua salute mentale senza domandare come mi sento io.

Basta, adesso devo andare.

Nessun commento:

Posta un commento