martedì 24 febbraio 2009

Questa mattina sono sola :)

Che bello!! E' da un bel po' che la mattina non restavo nuovamente da sola in casa, regina della stanza, padrona del mio mondo.
Il problema è che quando ti capitano di queste occasioni sono tante le cose che vorresti fare che alla fine non fai niente, ma è bello lo stesso, è gratificante, è rilassante. Ci sono persone che non sopportano l'idea di rimanere anche un solo minuto da sole, io invece necessito della mia dose quotidiana di solitudine.
Oggi avevo deciso di vedere un film, ma purtroppo tra quelli in lista non c'è niente che mi attiri, tanti titoli in lista di attesa e niente che ti stuzzichi. Potrei leggere, è vero, ma questa è una cosa che ho deciso di lasciare alla sera, sempre che tutti siano andati a dormire.
Tra poco rientreranno e quindi tra poco finirà la mia mattina magica.

Nessun commento:

Posta un commento