domenica 22 febbraio 2009

Oggi mi girano

Si inizia bene, infatti in questo periodo mi girano un poco i cogliomberi. Prima di tutto speravo che LaSplendida si levasse dalle palle moooolto prima, che l'università se la riprendesse, invece causa piccolo incidente domestico è ancora qua tutti i giorni. Tra poco riniziano i corsi e quindi speravo che ripartisse dalla mattina alla sera ed invece no ... ed io che mi ero fatta un bel programmino che mi permetteva di fare tutto, con lei tra le palle ci sono troppi tempi morti che non posso utilizzare come voglio io.
Tra le altre cose volevo iniziare la dieta, ma con lei per casa non posso cucinare solo per me, ma devo anche tenere di conto di quello che va a lei, ed io cucino, io rigoverno, io ...
Se ci riesco però da settimana prossima, cioè da domani, guardo di riprendermi un poco di controllo, ovvero domani DEVO alzarmi verso le 7:15 ed andare a correre, se lei viene ok, altrimenti pazienza. Come le non mi ha voluto con se oggi a correre io non la chiamo domani. Io mi faccio il mio programma e lei il suo.

Che palle, non posso nemmeno scrivere in santa pace, già mi chiamano al dovere ... che scassamento di palle!!

Nessun commento:

Posta un commento