domenica 19 aprile 2009

-4

Ancora quattro giorni e poi in america trasmetteranno il nuovo episodio di Grey's Anatomy ... che poi a me che me frega dato che devo aspettare che venga trasmesso in italia!!! Il fatto è che dal giorno dopo o giù di li, la rete inizierà ad essere invasa da riassunti più o meno dattagliati dell'episodio e poi su Youtube inizieranno ad essere inseriti gli spezzoni con i passaggi salienti, e per me sarà un poco come aver visto l'episodio.
Poi ... mamma mia, non oso pensare al fatto che tra poco in america finisce anche questa stagione di Grey's Anatomi, dato che dovrebbero esserci ancora solo 4 episodi alla conclusione e poi basta ... io continuero un poco a non soffrire di astinenza perchè ci sono gli episodi inediti in Italia, ma quando anche questi saranno finiti? come farò ad aspettare?
Fortunatamente ho avuto modo di notare in passato che le mie crisi di astinenza passano alla svelta quando ho la consapevolezza che c'è molto da aspettare per una nuova dose, ma io mi farò subito prendere da qualche altra cosa, anche se al momento devo ammettere che in lista non c'è niente che mi attira.
Mi aveva acchiappato la serie Pusching Daisies, ma è finita, ed è finita per sempre :(

Mi metterò a cercare qualcos di nuovo a proverò a consolarmi con le fanfictin aventi come oggetto Owen e Cristina

Nessun commento:

Posta un commento