giovedì 16 aprile 2009

Sono malata

ma non in senso fisico, ma in senso mentale.
Se gli strizzacervelli non costassero tanto, e non avessi la pura di avere una conferma che sono una gran testa di cazzo, credo proprio che andrei in terapia. Mi farebbe proprio bene.
In questi giorni mi dovevo rimettere all'opera, correre, studiare, lavorare, cercare un nuovo lavoro ... invece niente, passo le giornate non so nemmeno io come, in un totale stato comatoso. Il bello è che a fine giornata non mi sento annoiata, anzi mi pare che non ci sia mai abbastanza tempo per cazzeggiare, per fare niente!!!!
La mia mania verso la coppia televisiva Owen Cristina è in fase di peggiorazione, speravo che la pausa televisiva che si sono presi in America mi potesse aiutare nella disintossicazione, invece niente, il non avere altre notizie su loro serve solo a peggiorare la sitazione. Se qualcuno monitorasse le mie ricerche su Youtube mi prenderebbe per maniaca, tutte le mattina cerco persone che abbiano messo nuovi video su di loro e come mi incazzo se youtube va in crasch!!!
SONO MALATA SONO MALATA

Nessun commento:

Posta un commento