domenica 22 marzo 2009

... che noia che barba

in questi giorni, a parte vedermi su youtube i video romantici con Cristina ed Owen di grey's Anatomy non ho fatto poi molto, dato che mi sono sentita poco bene ho pure saltato la corsa ed ora non so cosa fare per domani, se ripetere l'ultima settimana di allenamento o se provare ad andare avanti ... credo proprio che riprenderò l'ultima settimana, anche perchè non è che mi devo allenare per una gara, che allora è bene rispettare i tempi, sto solo abituando il mio fisico flaccido a fare un poco di movimento gratuito, quindi se arriverò a correre per mezza ora di fila in 12, 13 o 20 settimane a me non frega niente, a me basta arrivare prima o poi al risultato. Inoltre ho come l'impressione che ci sia una sorta di cima della vetta, ovvero una volta che uno ha raggiunto i 15 minuti di fila il grosso è fatto, da 15 a 30 ho come l'impressione che sia diciamo tutto in discesa, che per il tuo organismo faccia poca differenza ... staremo a vedere cosa dice il mio sistema cardiaco quando arriverò ai 15 minuti.

Da domani però mi devo rimettere a lavorare seriamente, anche se avrò un seri di interruzioni causa visite mediche, che poi so già che non serviranno a niente, dato che non ho niente, ma sono i miei che mi rompono le balle a causa delle cisti, cisti che stanno dove stanno, buone buone, alle volte mi scordo pure di averle :D

Adessso devo proprio proprio andarea a .... a fare niente in pratica, preparare il pranzo e basta

Nessun commento:

Posta un commento