venerdì 6 marzo 2009

miiiiiiiiiiiiiiiiii che palle

non fa che parlare del suo nuovo taglio di capelli
perchè io ho i capelli così, perchè lui li ha tagliati cosà, ...
due palle pallose ... che poi detto tra noi quel taglio mi fa cagare. Non dico che tecnicamente sia perfetto, ma lei con quel taglio mi fa proprio schifo XD XD
Peccato che non possa dire apertamente che mi sembra una suora con quel taglio e quella frangia ...

Odio le chiacchiere sui parrucchieri, dopo mezza ora che parli hai detto sempre le stesse cose, se è vilio o caro, se taglia bene o male, paragoni con gli altri ...

rieccola che dice di voler tornare a breve per riaggiustare il taglio, si riparla con la parrucchiera con il taglio fantastico, ... cose già dette almeno cinque volte.

Loro sono a cucinare ... non esageriamo, mia madre cucina, LaSplendida guarda (non sa nemmeno montare il robot da cucina XD), io non invece rintanata a fingere di lavorare mentre invece mi sfogo sul mio diario elettronico ... unico problema è che si devono avere riflessi pronti per chiudere la pagina. Se qualcuno lo scoprisse per me sarebbero dolori dolorosi.

Adesso mi rimetto veramente a lavorare

Nessun commento:

Posta un commento