martedì 10 marzo 2009

ho sonno

Mi è venuto un abbiocco incredibile, a dire il verso sono un po' di giorni che la sera sono particolarmente stanca, infatti vado a letto prima di mezzanotte e crollo addormentata dopo pochi secondi, mentre in genere mi occorre sempre molto tempo e molte giravolte per prendere sonno.
Stasera non posso andare a letto presto perchè lavoro ... altrimenti ad una certa ora avrei fatto come il Baglioni, e domani sera mi aspetta la lezione di informatica con la tipa ... spero tanto che domani sera, causa la stanchezza di lei (non la mia), lei accetti una lezione lampo, tanto per farle vedere come si dovrebbe procedere, ed in modo che lei inizi a pensare a come oraganizzare il suo lavoro per meglio eseguire la sequenza di comandi, dopo di che la lezione vera e propria arriverà sabato.
Se tutto va bene, male da un punto di vista finanziario, credo di potermela cavare con pochissime lezioni, due al massimo. Quello che deve imparare la signora non è di per se difficile, dato che sono tutti comandi ripetitivi, solo che lei deve imparare da sola come applicare le nuove conoscienze al suo lavoro, cosa che deve fare da sola, io non posso aiutarla dato che non conosco il suo lavoro.

Mi cala la palpebra, se non fosse che poi stanotte non dormo prenderei un caffè. Dovevo pure fare il file per l'allenamento di domani, ma mi fa fatica ed utilizzerò uno di quelli vecchi che per mia forturna va bene lo stesso.

Sonno sonno sonno ...

Nessun commento:

Posta un commento