sabato 7 marzo 2009

Merda

Mia madre non è una di quelle che si vanta molto dei figli, a meno che gli altri non inizi ad importunarla con le grandi imprese dei propri pargoli, e non ha mai abbellito le tue doti per farti apparire meglio di quello che sei e, peggio di tutto, non si fa problemi a parlare degli altri di tutti i tuoi difetti.
Ora invece, quando dovrebbe stare zitta o consultarsi prima con me, ha iniziato a procacciarmi lavoro. Niente di male, si potrebbe pensare, peccato che lei non sappia quello che io so veramente, quindi non può dire a tutte le persone che cercano aiuto con il PC che io lo so fare, perchè ci sono buone probabilità che io non sappia nemmeno che esistesse quella cosa!!!!!!!!!!!!!
Questo è quello che è successo praticamente in questi giorni, devo spiegare delle cose ad una signora, cosa che io nemmeno so, ed a lei servono per lavoro, quindi non posso aggirare l'ostacolo, stare sul vago mentre io mi preparo, no, io ho meno di una settimana di tempo per imparare tutto quello che deve sapere la signora ... ed il peggio è che non trovo nemmeno materiale sulla rete :"(

Nessun commento:

Posta un commento