giovedì 12 marzo 2009

in attesa

Oggi sono impaziente, dovrebbe arrivare il corriere con un pacco per me, ma ancora non si è visto :(
Ho ordinato una cosa martedì, quindi oggi stando alle loro garanzie dovrebbe arrivare ed io sono qui in impaziente attesa ...
In teoria potrei controllare su internet lo stato del mio pacco, ma non ho la password per entrare nella specifica sezione del sito e tra le altre cose richiedere la password è una impresa incredibile: c'è da compilare il modulo, spedirlo, aspettare la conferma ... sembra che il tutto sia stato fatto non per gli utenti singoli come me, ma per le aziende che si appoggiano a quel corriere per le i loro pacchi.

Tutte le volte che sento un rumore strano corro alla finestra a verificare che ci sia il camion del corriere ... uffa uffa uffa non vedo l'ora che suonino al campanello, mi pare di essere una bambina piccina che è in attesa del regalo di natale, di sapere cosa c'è, si scartarlo, di vedere cosa è ....
Mannaggia mannaggia, ma quanto gli ci vuole?!?!?!?!?!?!?!

Io voglio tanto che arrivi così sabato posso fare tutte le prove, speravo di avere la domenica libera ed invece sono a lavoro ... pazienza.

Ma perchè il campanello non suona vuoglio il mio pacco voglio il mio pacco

Nessun commento:

Posta un commento