martedì 10 marzo 2009

A Tavola: Lunedì 9 Marso

Avevo iniziato bene e poi mi sono bloccata, ammetto la mia colpa. Io cercherò di tenere questo diario alimentare il più stabilmente possibile, ma ammetto che se me lo rendo obbligatorio poi mi passerà la voglia, quindi cercherò di tenerlo il più aggiornato possibile senza farmi troppe paranoie se alle volte non lo posso fare.
Ho deciso di non fare un post per ogni pasto, ma uno riassuntivo di quello che ho mangiato un dato giorno, quindi eventualmente scrivo il post e lo programmo per essere pubblicato la mattina successiva. Durante il giorno se posso lo aggiorno, altrimenti se viene pubblicato non finito pazienza.

Ma veniamo a quello che ho mangiato lunedì:

Colazione: Caffè Latte
Spuntino: yogurt
Pranzo: Lasagne, circa mezza porzione, una fetta grande di arista, caffè
Merenda:una pera, uno yogurt, ed una schifosa tisana dimagrante senza succhero e verso le 18 pure un pezzetto di schiacciata :D
Cena: Arista, insalata condita, poi un paio di mandarini e più tardi un ovetto kinder :) ed un pezzettino piccino picciò di schiacciata ... la di doveva finire a tutti i costi :p

Nessun commento:

Posta un commento