lunedì 2 marzo 2009

Non so cosa fare

oggi mia madre è tornata a casa con due biglietti del concerto a cui voleva assistere mia sorella, biglietti al prezzo che secondo valeva la pena andare. Ora sorge il dilemma: accettare il biglietto oppure no?
Io avevo detto che il prezzo di 45€ erano troppi, ma a 20€ la cosa si faceva fattibile, poi mia madre se ne uscita che se mia sorella non trovava nessuno con cui andare al concerto ci andava lei. Il fatto è che ultimamente senti di varie persone, anche della sua età, che vanno ai concerti e lei non ci è mai andata, tra le righe mi è parso di leggere il desiderio di dire "anche io sono stata ad un concerto".
Mentre scrivo ho modo di mettere un poco nero su bianco le mie idee ed ho deciso che le cedo il posto, tanto il cantante mi piace si, ma sentirlo per due ore mi pare eccessivo

Nessun commento:

Posta un commento