venerdì 6 marzo 2009

o povero tesorino

io è tutta la mettina che faccio i lavori domestici e lei, tesoruccio, è andata a farsi i capelli. Io ora non ho proprio volgia di stare ai fornelli ... che poi anche negli altri giorni lei mette le pentole sul fuoco e poi si leva dai coglioni. Solo che il tesorino, poverina, deve riuscire presto perchè deve andare a farsi bella ed le tocca cucinare perchè io sono qui che non mi schiodo dal pc, ho ancora le mani grinzoze per aver passato lo straccio!!!!! Tanto ammettiamolo, io dovrei cucinare e poi anche rigovernale ... oggi almeno una passatemela per piacere.
Poverina, le si sciupa lo smalto se lavora troppo, che poi diciamocelo, si da lo smalto non so quante volte alla settimana ed ancora non ha imparato, praticamente è più quello che va sulla pelle che sulle unghie.
In teoria ora il venerdì mi potrebbe aiutare dato che è a casa, ma so giò che sarà sempre e solo la sottoscritta a fare tutto quanto, quindi se per una volta fa qualcosa di precotto non credo che muoia di fatica.
Lei vorrebbe fare carriera, diventare il responsabile di non so cosa, ma credo che non abbia il carattere giusto dato che a lei non piace sporcarsi le mani e per fare carriera si deve essere dispoti anche a fare lavori umili, perchè se non si sa come funzionano le cose di base non è possibile nemmeno andare oltre.

Finiamo qui che forse tra poso si mangia qualcosa

Nessun commento:

Posta un commento