martedì 3 marzo 2009

ok, lo ammetto

sono una testa di cazzo.
Oggi quando ho sentito mia sorella alzarsi mi sono detta, un minuto e scendo pure io ... peccato che ho riaperto gli occhi dopo le 8:00
Poi ho controllato la posta e tutto il resto e ... mi sono detta che è da tanto che desidero prendermi questa giornata, quindi me la sono presa, ho controllato ed ho visto che avevo tutti gli episodi di PrivatePractice registrati e così mi sono messa e li ho visti, i primi 4.
Molti ne parlano male, ma ... diciamocelo che ci vogliamo aspettare da una serie nata dall'ospedale dove ogni giorno si fa più sesso che visite mediche?
Comunque mi sono rimessa in pari con gli epidosi, ora posso andare avanti a registrare gli altri e vedere di trovare il mio spazio per non rimanere troppo indietro e non essere costretta a prendermi un giorno di permesso da me stessa per ... semplicemente per vedere la TV.

Nessun commento:

Posta un commento