domenica 26 aprile 2009

Alzataccia

Sono quasi le 4 e trenta del mattino e tra una cosa e l'altra sono già sveglia da un'ora e mezza causa tosse. All'inizio ho provato a rimanere a letto, in posizione camasutriche che mi permettessero di respirare, ma dopo quasi un'ora che tossivo, mi rigiravo nel letto, cambiavo posizione, ... ho deciso di alzarmi, anche perchè non volevo svegliare mia sorella. Quindi ora occomi qua, a cazzeggiare sul PC senza sapere bene come. Dato che ai forums è inutile accedere perchè non c'è nessuno a rispondermi, ho deciso di tornare dal mio pusher preferito: Youtube :) a vedermi un poco di video con tema Cristina e Owen ... sono sicura che se abitassi in America mi sarebbe già arrivato un avviso di restrizione, quelli che ti impogono di stare lontani tot metri da una data persona.
Tra le altre cose mi fa pure un poco di fresco ai piedi perchè per non svegliare mia sorella non ho acceso la luce, ed al buio non sono riuscita a trovare i calzini ...
Certo è una straza sensazione, io sono qui, sola soletta al computer ad aspettare che mi passino gli attacchi di tosse mentre gli altri dormono tranquillamente, nessuno mi ha sentito, nessuno è venuto a vedere cosa succede, sono qui da sola in incognito, non so se la cosa mi mette tristezzo o eccitazione. Allo stato attuale, dato che mi è praticamente passato il sonno, mi piacerebbe pure farmi trovare sveglia, fare una sorpresa a tutti quanti ... e se vado avanti così mi sa che ci riesco.

Prima di tornare alla caccia di video su Youtube vi mostro questo che ho appena trovato, quello che mi piace è che è una sequenza cronologica dei baci tra Cristina ed Owen, mentre quello che non mi piace ... prima di tutto l'introduzione, alcuni realizzatori di video hanno preso l'abitudine di fare una introduzione, una sorta di firma che a me non piace, inoltre questo utente, non so per quale motivo, non sempre leva l'eva l'audio ai filmati, rimane basso ma si sente e questo mi disturba molto. Alcuni lo fanno volontariamente di non levare l'audio in alcune parti del video, ma si vede che è una cosa voluta, qui invece pare che sia l'autore incapace di abbassare il volume alle immagini ... ma cerchiamo di non essere polemici e gustiamoci i baci


Nessun commento:

Posta un commento