giovedì 19 novembre 2009

ARG!!!

Questa sera gli americani vedranno l'ultimo episodio del 2009 di Grey's Anatomy, il programma ritornerà il 14 gennaio ... spero tanto che in questo episodio non ci lascino troppe cose in sospeso e spero tanto di trovare tante buone fan finction con cui fantasticare durante tutto questo tempo.
Tra l'altro non so quando potrò vedere l'episodio, domani infatti mia sorella è a casa, quindi non posso vederlo, sabato non credo che uscirà, anzi, siccome ci vengono a trovare parenti non avrò proprio il tempo di stare dietro a Grey's Anatomy, la domenica difficilmente mi posso dedicare ai miei beniamini così come il lunedì ... quindi o riesco a vedermi Grey's Anatomy tra il venerdì ed il sabato mattina, quando ancora mia sorella dorme, o dovrò attendere pazientemente fino a martedì ... sempre che non spunti fuori qualche altro inghippo, ma a questo punto credo che sarei disposta a stare sveglia fino all'una di notte pur di vedere l'episodio!!
Comunque come hanno puntualizzato alcune ragazze su altri forums, durante queste sei settimane di assenza di Grey's Anatomy ci sono tutte le feste quindi la mia mente potrà concentrarsi su altre cose, poi siamo sopravvissuti alla pausa estiva ... questa in confronto è niente =) Comunque ricordo che nella pausa estiva mi tenevano compagnia le fan fiction

Nessun commento:

Posta un commento