sabato 14 novembre 2009

avrei voglia di piangere

in questo momento avrei tanta tanta voglia di piangere, di fare uno di cuei bellissimi pianti liberatori che puliscono gli occhi e l'anima, ma non mi riesce, stranamente non riesco a trovare il motivo per farlo.
A dire il vero è da tanto che non riesco a piangere, a sfogarmi con le lacrime, e forse questo un poco mi manca, devo ammettere che mi era di grande aiuto. Eppure questa sarebbe la serata ideale, sono sola, ho ancora abbastanza tempo per risistemarmi prima di andare a letto, ... tutto è al suo posto a parte che non riesco a piangere ... non riesco nemmeno a mandare la mente dove voglio, ultimamente ha ripreso a vagare per i fatti suoi.
Domani poi c'è l'uscita fra donne di casa ... una parte di me vorrebbe tanto restare a casa a dormire, al calduccio delle coperte, a fare assolutamente niente se non lasciare che la mente vaghi per i fatti suoi e possa tornare a concentrarsi sulle cose serie la prossima settimana.
Mi aspetta una settimana da inferno, devo fare tante cose in poco tempo ... e non ne ho la voglia, tanto per cambiare.
Peccato che nessuno in casa mia debba prendere sonniferi

Nessun commento:

Posta un commento