lunedì 9 novembre 2009

Odio il lunedi

Odio il lunedì perchè non riesco mai a concludere niente di buono. Oggi sono stata in facoltà, dovevo semplicemente andare in segreteria, ma quando sono arrivata avevano già finito tutti i numeri!!!! Io sono arrivata alla 9:30 e la segreteria apre alle 9:00 ... non ho parole
Adesso ho scritto una mail, spero che mi rispondano prima di mercoledì per sapere cosa devo fare, altrimenti mercoledì mattina mi alzo prestissimo e vado in segreteria, giovedì faccio tutte le stampe che mi possono servire per il cambio del piano di studi e venerdì mattina andrò dal profe per avere delucidazioni su quali materia poter mettere nel nuovo piano, perchè giuro che io non ci capisco più niente.
Adesso sono sola a casa, cosa che mi doveva aiutare a concentrarmi per lo studio, ma ho la testa che gira per i cazzi suoi, e pensare che internet non mi offre nemmeno tante occasioni di evasione, i pochi forums che seguo sono praticamente fermi e quelli con un poco di notizie mi mettono più angoscia che altro, vedi ad esempio i forum di Grey's Anatomy incentrati sulla mia coppia preferita Owen e Cristina.
Domani mattina giuro che mi metto a lavoro, spero solo di essere sola a pranzo perchè ho proprio bisogno di depurarmi un poco mangiando solo il passato di verdura ...
i miei sono tornati improvvisamente sensa avvisare, ma come sono tornati sono anche ripartiti O.o Immagino però che il loro ritorno definitivo non stia per tardare, quindi non ho modo di cazzeggiare ancora a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento