giovedì 5 novembre 2009

Pianifica la vita

Molti, gistamente, consigliono di pianificare la vita, di farsi un progetto, di organizzarsi, ... nessuna di queste persone ha mai dovuto fare i conti con la mia famiglia!!
Questa settimana la casa doveva essere tutta mia, a disposizine per fare quello che volevo, quando volevo e come volevo. Non immaginate male, niente di sconcio, solo che potevo approfittare della pausa pranzo per depilarmi, potevo andare ad informarmi su quella cosa che voglio fare, che non è un segreto, ma non mi va nemmeno di divulgarla ... lo so sono strana. Invece ... invece niente da fare, tra la pioggia, il dover accompagnare gente a destra ed a manca, quelli che ti tornano all'improvviso senza nemmeno mandare un messagggio di avvertimento, ... insomma niente è come doveva essere.
Anche oggi sono nel limbo, so che mia madre deve tornare a casa oggi pomeriggio per fare non so cosa, ma il peggio è mia sorella di cui non ho ben capito le intenzioni, se vuole stare a casa tutto il giorno o se invece si fa coraggio e si leva dalle scatole ... come direbbe l'orsetto Phoo ... "che rabbia"

Nessun commento:

Posta un commento