domenica 1 novembre 2009

oggi giornata fiacca

non ho voglia di fare niente e non ho modo di restare sola al PC per fare quello che vorrei fare ... ovvero cimentarmi per l'ennesima volta nella scrittura. Le mie intenzioni iniziali erano quelle del romanzo, ma poi mi sono detta che i racconti brevi sono la soluzione migliore, perchè nascondono meglio il fatto che tutto sommato non ho molte idee e poi mi permettono di passare velocemente da un soggetto all'altro. Non dimentichiamo che le mie doti letterarie sono quelle di una persona che aveva il 4 cronico in italiano scritto ... ma questo non limita la mia vanità che vorrebbe il mio blog acclamato dalla critica ... lasciatemi sognare
La mia idea, lo dico subito, sarebbe quella di scrivere tutte le volte che posso, prepararmi i vari capitolini in anticipo ed iniziare la pubblicazione il 14 febbraio prossimo ... lo so che la data è talmente lontana che il mio progetto potrebbe non prendere mai vita, ma questo mi permetterebbe almeno di avere un poco di lavoro già fatto e non dever stare con il fiato sul collo perchè ho una "scadenza", che poi sono tutte seghe mentali che mi faccio io, dato che non ho modo pubblicizzare il mio blog, quindi sorge il dubbio di come procedere:
mi piacerebbe rimanere sulla piattaforma blogger, ma qui per farti trovare devi mettere il link a destra ed a manca, altrimenti ci sono i blog che fanno parti di comunità, come ioBloggo, dove è più facile farsi notare ... la mia idea malvagia era quella di tenere il blog principale su questa piattaforma, perchè la trovo molto più pulita e semplice, e poi fare una miriade di blog civetta, in cui praticamente metto solo l'inizio del capitoletto e poi per finire la lettura rimando a quello principale. Oppure nei vari blog potrei pubblicare contemporanemante su più blog ... che in fin dei conti sarebbe anche la cosa più semplice, ma devo ammettere che mi piace l'idea del blog principale, ... tanto ancora ho molto tempo per decidere come muovermi e sopratutto dobbiamo vedere se il mio progetto arriverà effettivamente in porto.

Nessun commento:

Posta un commento